Women Collection Spring Summer 2023 – Fusion

Women Collection Spring Summer 2023 – Fusion

Un rasserenante paradiso tropicale dove la donna si rifugia e si fonde con la natura primitiva e selvaggia. Una collezione quella pensata per la prossima stagione calda che celebra la natura in tutte le sue “sfumature” nelle quali si perde la donna per ritrovare sè stessa, per ritrovare la propria identità.

Percorsi astratti si tracciano su abiti scolpiti nelle curve, ogni curva del corpo si esalta e si scompone in un gioco di geometrie e asimmetrie.
Le pieghe si aprono a ventaglio, i ritagli abbondano, sguardi di pelle per abiti da cocktail e abiti da sera. Abiti aderenti, scollature scolpite, fitti drappeggi roteanti, tiranti con coulisse che controllano e modellano i volumi, ganci e catene si sospendono, si intrecciano e tengono i pezzi insieme.

Le stampe elaborano onde grafiche e intagli vegetativi dal sapore orientale, intrighi nouveau ridisegnano il corpo in un gioco di nodi e motivi dinamici.

Un mix di emozioni e sensazioni per una donna ultra-femminile e sofisticata che si tinge di nuances neutre sabbiose, delle sfumature del mare, azzurri, acquamarina, oltremare, dei cieli estivi cangianti che si tingono di cipria e lavanda, si immerge nei verdi balsamici della ridente vegetazione, colorandosi delle tinte dei frutti e dei fiori tropicali, hot pink, fucsia, corallo, dei sognanti e caldi aranci e gialli dei tramonti, candidi bianchi e seducenti neri, in una tavolozza sfumata che accompagna la donna dall’alba alla notte.

Il viaggio positivo di una donna coraggiosa capace di affrontare il nuovo con forza e leggerezza, capace di intraprendere i percorsi dell’eleganza più raffinata ma anche della tecnologia più sofisticata, dove il vecchio e il nuovo si incontrano intersecandosi, dove moda e design sono su piani paralleli, dove l’attitudine è rilassata e spensierata, dove il dialogo tra uomo e natura diventa essenza.

← Post meno recente Post più recente →